C’è una cosa che ancora non sapete di me…. io AMO il pollo …. cucinato in tutti i modi e con qualsiasi accompagnamento!
ovviamente, il pollo arrosto è il mio preferito perché richiama ricordi delle domeniche della mia infanzia quando con mamma e babbo andavo in rosticceria e rimanevo incantata davanti al grande forno a legna con i polli sullo spiedo e sotto le patate a cuocersi e insaporirsi col grasso colante dalla carne…..i profumi erano celestiali!!!
Ieri sera Agristeria mi ha portato a casa il suo “polletto”! Tra le tre versioni ( classico, orientale e spicyale ) io ho scelto la seconda, con una marinatura alle spezie davvero ben bilanciata e gustosissima! I polli provengono da allevamenti a terra e senza uso di antibiotici e sono naturalmente toscani, davvero buoni….. la cottura li lascia comunque succosissimi e morbidi e, vi assicuro, piaceranno anche ai pupetti di famiglia!Anche le patate buonissime, cotte con la buccia e davvero abbondanti!
Agristeria ve li consegna a casa oppure potete andare a prenderli da loro: stanno allestendo anche un fornitissimo shop con frutta, verdura, carni biologiche e tanto altro!
I soci PCA hanno lo sconto del 10%