Se il tempo il prossimo weekend sarà clemente almeno per qualche ora perché non fare una bella passeggiata a Lido di Camaiore, lontano dalla folla della Versilia più battuta, fantasticamente tenuta e con un fantastico pontile che si allunga sul mare per godere appieno dell’aria fresca settembrina!
 
A pranzo abbiamo prenotato al Caffè Godot, un bel locale in passeggiata, a un passo dal mare, dove Margherita e il suo staff ci hanno accolto in maniera professionale, ma anche calorosa e informale (fantastici i grembiuli in lino grezzo che indossano tutti)!
 
Il menu del pranzo è un poco più ridotto rispetto alla cena ma con proposte ugualmente interessanti, prevalentemente a base di pesce ma non solo. Abbiamo assaggiato un saporitissimo scoglio, buonissimi maltagliati fatti in casa al pesce di lisca e un baccalà con cipolle caramellate, pinoli, uvetta e guacamole davvero spettacolare: una cottura semplice che lasciava esplodere il sapore del pesce !!! Non abbiamo preso il fritto di pesce e verdure, pensandolo una scelta un po’ scontata, ma quelli che passavano erano così invitanti da pentirsene!
 
Dolcini buoni e belli, tutti in versione monoporzione, che trovo particolarmente piacevole…. la mia torta alle mele con gelato alla crema era super elegante pur sapendo di casa della nonna!
Prezzi non da tutti i giorni ma materia prima, cucina e servizio davvero di alto livello e, come giusto, la qualità si paga.
 
Voto
Voto dei lettori0 Votes
0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti
Resta informato sui nostri eventi e sulle iniziative per i soci
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
× Come posso aiutarti?