San Valentino: idee regalo per gastroamanti

Se la tua dolce metà, oltre a nutrire un amore spassionato e infinito nei tuoi confronti, ama il buon cibo, ecco qualche suggerimento per un San Valentino appetitoso!

La carta PCA è sicuramente un’idea originale e noi penseremo a confezionarla romanticamente!

La carta socio della nostra associazione dura un anno e costa 15€ (12€ se ne fate 2 contemporaneamente!) Diventare soci da’ diritto, senza limite, a promozioni e sconti presso i numerosi locali convenzionati. Scrivici

Un corso di cucina per amatori, tenuto da chef professionisti nellaula corsi ed eventi “Chef Lab Experience”, è una bella esperienza da fare insieme: ogni mese un programma differente con tanti corsi diversi …… corsi di cucina etnica, a bassa temperatura, burger gourmet, dolci al cucchiaio e tanti altri.

Cena stellata restando a casa? Allestisci una bella tavola, accendi qualche candela e ordina L’ImbutoBox.

Il Box contiene le preparazioni che consentono, una volta assemblate, di andare a comporre le portate ideate dallo chef Cristiano Tomei. E’ un menù completo, originalissimo, sempre in stile Tomei. Al momento della prenotazione si può far presente se si preferisce carne, pesce o verdure.

Risultato assicurato e piatti eccellenti per una bellissima serata.

Se vuoi restare sul classico, puntando però alla qualità, non ti resta che fare una giratina a Lucca e scegliere qualcosa nell’Atelier di Damiano Carrara. Tantissimi prodotti tra cui scegliere: dalle praline, alle torte, alle monoporzioni, al cioccolato. L’atelier è davvero molto bello, ma queste stupende leccornie sono eventualmente acquistabili anche online.

Non hai più voglia di stare in casa e non vedi l’ora di uscire con il tuo partner? Regala un saporito tour enogastronomico! I ragazzi di City Grand Tour ne organizzano di molto carini, per conoscere tante curiosità e gustare i fantastici cibi toscani.

Iscriviti
Resta informato sui nostri eventi e sulle iniziative per i soci
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
× Come posso aiutarti?